Camere e appartamenti

Camere e appartamenti

73 camere e 84 appartamenti.
Tutte le unità hotel e residence sono dotate di balcone, aria condizionata con regolazione autonoma, TV LCD, minifrigo, telefono, servizi con doccia ed asciugacapelli. Le camere hotel sono dotate di cassaforte porta PC 15 con apertura a combinazione. La formula hotel prevede la sistemazione in camere standard da 2 a 4 persone (4° letto da 180 cm) e camere family, ovvero appartamenti di tipologia bilocale per 3/5 persone composti da zona living con divano letto e camera matrimoniale. Il complesso è privo di barriere architettoniche e dispone di 2 camere e 4 appartamenti per disabili.
Per la formula residence sono disponibili:

BILO 3+1 posti letto, composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo o doppio, camera matrimoniale;

BILO 4+1 posti letto, come il precedente, ma più spazioso con doppia esposizione (sulla zona servizi e sulla zona d’ingresso) e doppio balcone;

TRILO 4+1 posti letto, con doppia esposizione e doppio balcone, composto da 2 camere matrimoniali/doppie e soggiorno con angolo cottura;

TRILO 5+1 posti letto, con doppia esposizione e doppio balcone, composto da 2 camere matrimoniali/doppie, soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo o doppio.

Il “+1” indica il letto supplementare disponibile su richiesta del cliente.
Tutte le unità ricettive dispongono di zona living con angolo cottura ad induzione elettrica, forno microonde, frigorifero.

MAGGIORI INFORMAZIONI